Come fare?
ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO
Per accedere al servizio occorre richiedere le credenziali all’ufficio di segreteria durante gl’orario di ricevimento della stessa.procedere nel modo seguente (per azioni più specifiche si veda il tutorial):
1) dal sito della scuola selezionare GENITORI/REGISTRO ELETTRONICO;
2) giunti nella pagina di “BENVENUTO – ACCESSO RISERVATO ALL’AREA ”, inserire user name e password ritirati in segreteria e cliccare su “login”:
3) nella pagina seguente, cliccare su “REGISTRO VOTI” posto nella riga in alto ;
4) selezionando poi l’icona “REGISTRO ELETTRONICO” si accederà alle pagine relative ai Registri di classe, assenze e voti.
Si sottolinea che, per assicurare il corretto funzionamento del sistema e la protezione della privacy, le chiavi di accesso devono rimanere segrete.
Il nostro Istituto è esonerato da qualsiasi responsabilità per l’eventuale violazione della privacy determinata dall’inosservanza del dovere di mantenere segrete le credenziali di accesso personali (es. comunicazione a terzi di username e password, smarrimento dati ecc.).